VIDEO INTERVISTA PSICOPATOLOGIE DELLA VITA SESSUALE.
VIDEO INTERVISTA PSICOPATOLOGIE DEL MONDO FINANZIARIO.

Video Interviste Sessualità e Finanza. Esposizione dei concetti emersi.

Video Interviste Sessualità e Finanza.

Idee importanti emerse nell’intervista Psicopatologie della vita sessuale.

  1. La normalità sessuale esiste sempre quando la natura sessuale umana è lasciata libera di evolversi nella sua normalità biogenetica. No bigotti moralismi, censure, repressioni, condizionamenti culturali e sociali innaturali, genitoriali.
  2. Il sesso fa bene quando viene fatto bene. Fa male quando viene fatto male. Fa tanto male quando non lo si fa per disturbi sessuali singoli e di coppia.
  3. Fare sesso è fare sesso. Farlo nel suo importante e fondamentale contenitore dei sentimenti, dell’affetto e dell’amore, favorisce una sessualità di qualità sia nella coppia etero, che gay, lesbo e altre del mondo LGBTQ.
  4. Il fare sesso, singolo o in coppia, è un piacere, mai un dovere, o un finto piacere.
  5. Le patologie sessuali maschili e femminili vanno sempre curate con psicoterapie mirate ai sintomi e alle relazioni coinvolte.
  6. Quando scorrono coinvolgenti emozioni di piacere mentre si fa l’amore, c’è sempre la possibilità di crescere come coppia!

Video Interviste Sessualità e Finanza. Esposizione dei concetti emersi. Le povertà di strada.

Video intervista su Psicopatologia del Mondo Finanziario.

Alcune riflessioni importanti emerse durante l’intervista Psicopatologia del Mondo Finanziario.

  1. Psicopatologia del mondo finanziario è una metastasi planetaria, cinica, non etica, non solidale, un gas letale per chi è povero, psico fisicamente compromesso, socialmente  soggetto fragile, emarginato o auto emarginatosi dalla società.
  2. In tutte le rivoluzioni culturali dell’era moderna e contemporanea è presente l’idea che anche i Sistemi Sociali possono divenire patologici, specialmente quelli relativi al denaro.
  3. Tutti i Sistemi mondiali che regolano le finanze sono patologici se producono, come avviene oggi, Globale Economia, che di fatto però è Globale Ruberia.
  4. Se sei un poveraccio, privo di risorse economiche per vivere, per l’egoistico mondo attuale sei già un invisibile vivente espulso dal sistema, un morto sociale, però non ancora un morto fiscale.
  5. Tutti i Sistemi Mondiali che gestiscono l’Economia e il Denaro sono normali se includono l’etica, la solidarietà, l’uso corretto dei beni, che sono patrimonio di tutta l’umanità.
  6. Altrimenti è planetaria guerra dei ricchi contro i poveri, cinicamente sfruttati e poi scartati.

Tema correlato SESSUALITA’ DI QUALITA’ : clicca sotto per vederlo.