Disturbi di depressione.
Soffri di Disturbi di Depressione? Puoi ritornare sereno e nella normalità del benessere psicofisico a cui tutti aspiriamo. Devi però reagire. Puoi farcela, ma con una coraggiosa psicoterapia. Vuoi provare? Servono però autostima, forza di volontà e determinazione!
Depressione è buio e vuoto interiore.
La depressione. Il soggetto depresso è un infelice che non sa vivere e non percepisce la positività dell’esistenza.
Tende a chiudersi sempre più nella comunicazione, a ridurre l’azione, portandosi ad un basso tasso di vitalità. Si colpevolizza. Non pensa positivo.
Il depresso va strappato dal suo stato di nichilismo interiore, esistenziale e dalla sua gabbia oscura.
La vita è per tutti un’altalena emozionale. Va aiutato a gestirla bene.
La vita va goduta sempre!
La luce negli occhi, il calore nel cuore e l’energia positiva vitale possono ritornare in te. Puoi farcela con un percorso psicoterapeutico.
Disturbi di Depressione.
Senza passione ed entusiasmo la vita è insulsa. E’ come un puzzolente vicolo cieco a cui mancano luce, pulizia, relazioni autentiche. Che schifo!
Come riprendersi la vita positiva.
Dalla vita devitalizzata alla vita energetica.
Diagnosticata la sindrome depressiva, il soggetto è avviato alla normalizzazione, a riprendersi l’autostima.
Deve riconquistarsi gli spazi di vita privata e sociale, di affettività, quella lavorativa, ma specialmente quella culturale e del repertorio di interessi gratificanti.
Senza passione ed entusiasmo la vita è un puzzolente vicolo chiuso.
Hai bisogno di vita riaperta, rilanciata, esterna, di frequentazioni, comunicazioni, di movimento, viaggi, sport, hobby, piaceri.
La vita va goduta e non sprecata nella solitudine, nell’immobilismo, a letto o sul divano.
Una vita bella interiore, ricca di entusiasmo, voglia di vivere, con una alta carica mentale ed emozionale, intelligentemente creativa e culturale, che sfocia in una forte volontà e maturità di autostima e fiducia in se stessi, questa è la vera vita, da spenderla nel privato e nel sociale!
Tema correlato.