Famiglia Gay amore maschile.
Famiglia Gay. Pieno diritto di genere di scegliersi e fondare una famiglia.
Famiglia Gay. Pieno diritto speciale naturale, di scegliersi, sposarsi, fondare una famiglia, con eventuale opzione figli.
Il vento mondiale sui temi gender vola veloce e bene. Le Società sono più inclusive. La rete web vi aiuta. Avanti tutta! Complimenti!
Coppie Gay e Lesbo e Società.
La Società è un luogo in cui vivere bene, sviluppandosi dalla vita alla morte, con pari diritti e doveri, in un democratico contenitore di uguaglianza e pari opportunità.
Non devono sussistere discriminazioni di alcun genere, omosessualità compresa. Diritto di esistere, lavorare, farsi una famiglia, amare, avere dei figli, non necessariamente biologicamente prodotti.
Coppie gay e lesbo, con i loro figli a varia origine presenti, hanno diritto di fondare una famiglia come tutti , non quindi disuguale, emarginata, ma pubblica riconosciuta e garantita.
Non è facile essere gay, farsi una famiglia, muoversi bene e nella giusta direzione. Io per tutto ciò posso aiutarti. Contattami.
Famiglia Gay nelle Società odierne.
Il vero Wedding Day è quello in cui vi siete innamorati con passione e amore. Il secondo Wedding Day sociale e formale è questo.
Le molteplici coppie nella Società moderna.
La vita è una sequenza di vissuti, situazioni, legami mutanti, interazioni sociali, in perpetuo divenire: nasciamo, ci sviluppiamo, moriamo.
Alcuni generano, altri no, ma questo non ferma il flusso dell’umanità che è una generatrice di famiglie, diversificate in numerose tipologie generazionali e sociali compresenti.
Le aggregazioni sociali sono infinite, alcune codificate altre no.
Si sviluppano costantemente e velocemente sull’asse individuo-società, realizzazione personale-realizzazione sociale.
Tutte sono importanti, ci permettono di giocare le nostre individualità, le nostre aggregazioni e disaggregazioni.
Famiglia Gay bella perché voluta, normale, goduta in coppia e nel sociale.
Le speciali tenerezze e passioni forti vi appartengono. Più outing sociale testimoniale e liberatorio?
I figli maschi e femmine di coppie gay o lesbo.
Se maschietto, wow, hai due papà complici maschi, basta che non facciano due contro uno!
E se femminuccia, hai due papà modelli maschi, che abbondanza, basta che parlino bene delle donne a te e anche al tuo fratellino, altrimenti che ci state a fare lì?
Avere due papà vuol dire solo avere due papà che ti amano, tutto qui.
Ti manca la figura femminile? Nessun problema.
Fra i parenti e conoscenti ne troverai certamente di valide.
Per il resto le femmine le trovi dappertutto. La umanità è “femmina“, la sanità e la scuola ne sovrabbondano.
Magari ti viene la overdose da femmine. Scherzo ovviamente.
Famiglia Gay in una avanzata visione sociale e legislativa.
La bella storia di due papà che sono anche pienezza di vita famigliare condivisa e solidale.
Il diritto naturale di fondare coppie gay e lesbo.
Coppie gay e lesbo hanno diritto di fare famiglia con i loro figli, come tutti gli altri etero.
E’ dato scientificamente accertato che non esiste alcuna controindicazione nociva ai figli.
Ai loro figli dico: i tuoi genitori omosessuali non vogliono che tu necessariamente diventi come loro. Anzi, proprio perché forse hanno sofferto per farsi accettare, desiderano solamente che tu divenga quello che dentro di te ti sentirai di diventare, affettivamente e sessualmente.
I tuoi genitori sono solo i tuoi genitori, a te poco importa che siano omosessuali.
Loro ti hanno voluto, cercato, trovato, adottato, amato, allevato, educato, socializzato, istruito, basta e te ne cresce. Essi sono genitori sociali come tutti e guai a chi li tocca.
Il mondo è totalmente cambiato. I padri, più di ieri, sanno fare davvero i padri. Questi, omo gender, lo sanno fare alla grande!
Il diritto di aggregazione primaria.
Il diritto di aggregazione primaria, quando, come, con chi voglio, è irrinunciabile gestione libera e associativa di noi stessi.
La famiglia è un io collettivo polimorfo, uomo/donna, donna/donna, uomo/uomo, famiglia tradizionale, famiglia gay e lesbo. Diritti e doveri sono insiti in ogni socializzazione.
La famiglia etero non è una città assediata da una esile minoranza di famiglie omosex. E’ solo una società che constata che potenzialmente e di fatto ci sono sempre state in essa altre tipologie di aggregazioni, gay e lesbo.
Sono incomprensibili quei sistemi politici, sociali, religiosi, etnici, culturali, ideologici, che credono ancora alla favola dell’esistenza della costellazione familiare dominante etero.
Negli ultimi 50 anni il concetto di famiglia nel mondo ha subito profonde trasformazioni, rispecchiando l’apparire di un complesso pluralismo familiare, una umanità in cammino positivo.
Un modello statico di famiglia non esiste più. Oggi la famiglia è come l’acqua. Non ha una sua forma, ma quella che scorrendo le dà l’umanità in perenne rinnovamento.