La Lesbo del Futuro.

La Lesbo del Futuro. Il mio Manifesto per un nuovo modello di amante lesbo.

La vera Lesbo. Una femmina e donna, che ama una come lei. Il mio Manifesto innovativo. Una piramide di slanci verso il cielo.

Il Manifesto innovativo della Lesbo del Futuro. Anzi, del presente!

  • Esci definitivamente dalla tua rassicurante ” comfort zone” fatta di amore, romanticismo, tenerezza e body beautiful, ammessi i ritocchini. Fascino femminile, corpo e immagine coltivati, sì sempre! Ostentati mai!
  • Esci definitivamente dalla tua contrapposizione alla figura maschile penetrante, gravidante, miraggio etero. Tu sei unica, speciale e lesbo, per vivere in piena libertà storie ed emozioni reali e imprevedibili.
  • Buttati con determinazione con lei a livello emozionale, amoroso, affettivo e sessuale.
  • Cambia il tuo linguaggio e liberati da una sub-cultura lesbo e punta dritta per orizzonti nuovi, originali, unici, tuoi.
  • Più serenità, solarità e vero sorriso. Liberati dallo  stereotipo personaggio femminile, tutto curve e carinerie. Personalità e femminilità, sì! Maschiaccio, bisessualità stabile o fluttuante, role play sex dominante dominata o maschio femmina,  sono opzioni lesbo. L’originale tuo è migliore! Rifiuta la nefasta invisibilità sociale.
  • Rinnova con la tua partner le performances sensuali, sessuali e il tuo piacere libidico. Dal menu preistorico, a quello millenario dell’arte e ora della letteratura e film erotici, a quello più coinvolgente e travolgente attuale, che strizza l’occhio all’interessante mondo BDSM.
  • Questo il ricco vademecum erotico da innovare: cunnilingus, fingering, dildo e derivati, strap-on, frottage, preliminari, sesso originale penetrativo bimodale e non, masturbazione reciproca, rim job, hand job, tongue job e altro che inventerete. Ricorda: il sesso si fa con il 50% coi corpi e con il 50% con l’immaginario erotico.
  • L’amore lesbo ha tante sfumature, molte ancora da scoprire, le vostre!
  • Cerca di essere sempre accanto al tuo amore nella sessualità e nella vita. Il sesso e la vita reale sono molto esigenti.
  • Fai pace, se non l’hai ancora pienamente fatta, con la tua identità globale lesbo.
  • Ricordati: un conto sono gli amori goderecci giovanili, anche adulti, un’altra cosa sono quelli maturi, alla ricerca di stabilità del legame fedele. La relazione lesbo, amore e sesso,  va sempre alimentata, pena  la morte del letto lesbico e il declassamento della relazione di coppia  alla sola amicizia.

La Lesbo moderna proiettata in un futuro migliore.

Il profilo attuale della donna lesbo, e tutto il pianeta Lesbian Lovers,  così  lo definisco:

Il profilo ideale della donna lesbo oggi e nel futuro.

“Una donna moderna è lesbo quando la sua natura, correttamente percepita, la porta ad essere sentimentalmente e sessualmente attratta verso un’altra donna”.

Dottor Silvio Zatelli esperto e psicoterapeuta nelle tematiche gender.

La sua profonda identità lesbo sarà pienamente tale se intercetterà in lei e nella partner la sessualità e l’affettività che sempre la contiene.

Tema correlato: clicca sulla voce  Famiglia Lesbo..