La Lesbo del Futuro.

La Lesbo del Futuro. Un nuovo e geniale modo di vivere, fatto di normalità d'amore come quelle di tutti.

La lesbo del futuro come sintesi di erotismo, di amore travolgente di coppia.

La Lesbo del Futuro.

Il Manifesto innovativo della Lesbo del Futuro.

  1. Esci definitivamente dalla tua rassicurante ” comfort zone” fatta di amore, romanticismo, tenerezza e body beautiful, ammessi i ritocchini. Fascino femminile, corpo e immagine coltivati, sì sempre! Ostentati mai!
  2. Esci definitivamente dalla tua contrapposizione alla figura maschile penetrante, gravidante, miraggio etero. Tu sei unica, speciale e lesbo, per vivere in piena libertà storie ed emozioni reali e imprevedibili.
  3. Buttati con determinazione con lei a livello emozionale, amoroso, affettivo e sessuale.
  4. Cambia il tuo linguaggio e liberati da una sub-cultura lesbo e punta dritta per orizzonti nuovi, originali, unici, tuoi.
  5. Più serenità, solarità e vero sorriso. Liberati dallo  stereotipo personaggio femminile, tutto curve e carinerie. Personalità e femminilità, sì! Maschiaccio, bisessualità stabile o fluttuante, role play sex dominante dominata o maschio femmina,  sono opzioni lesbo. L’originale tuo è migliore! Rifiuta la nefasta invisibilità sociale.
  6. Rinnova con la tua partner le performances sensuali, sessuali e il tuo piacere libidico. Dal menu preistorico, a quello millenario dell’arte e ora della letteratura e film erotici, a quello più coinvolgente e travolgente attuale, che strizza l’occhio all’interessante mondo BDSM.
  7. Questo il ricco vademecum erotico da innovare: cunnilingus, fingering, dildo e derivati, strap-on, frottage, preliminari, sesso originale penetrativo bimodale e non, masturbazione reciproca, rim job, hand job, tongue job e altro che inventerete. Ricorda: il sesso si fa con il 50% coi corpi e con il 50% con l’immaginario erotico.
  8. L’amore lesbo ha tante sfumature, molte ancora da scoprire, le vostre!
  9. Cerca di essere sempre accanto al tuo amore nella sessualità e nella vita. Il sesso e la vita reale sono molto esigenti.
  10. Fai pace, se non l’hai ancora pienamente fatta, con la tua identità globale lesbo.
  11. Ricordati: un conto sono gli amori goderecci giovanili, anche adulti, un’altra cosa sono quelli maturi, alla ricerca di stabilità del legame fedele. La relazione lesbo, amore e sesso,  va sempre alimentata, pena  la morte del letto lesbico e il declassamento della relazione di coppia  alla sola amicizia.

La Lesbo moderna proiettata in un futuro migliore.

Il profilo attuale della donna lesbo, e tutto il pianeta Lesbian Lovers,  così  lo definisco:

Il profilo ideale della donna lesbo oggi e nel futuro.

“Una donna moderna è lesbo quando la sua natura, correttamente percepita, la porta ad essere sentimentalmente e sessualmente attratta verso un’altra donna”.

Dottor Silvio Zatelli esperto e psicoterapeuta nelle tematiche gender.

La sua profonda identità lesbo sarà pienamente tale se intercetterà in lei e nella partner la sessualità e l’affettività che sempre la contiene.

Tema correlato: clicca sulla voce  ” Sentimenti”.